Cercami, scoprimi…amami!
Ben ritrovati
È venerdì e quindi un nuovo articolo.
Siamo nella ormai nota “fase due” e speriamo che presto ritorni un pò di normalità. Si sa, con l’arrivo della bella stagione il nostro pensiero va al mare, ai viaggi, al relax e dopo una così lunga quarantena (per chi civilmente l’ha seguita) uno stacco è proprio necessario. Se poteste scegliere tra i meravigliosi luoghi italiani, dove andreste?

Lo so, sono di parte ma ecco il mio consiglio. Proprio in questi giorni è uscito in edicola e on line il nuovo bimestrale Meridiani, che parla della mia meravigliosa regione in una chiave diversa, più fresca.
Vi invito a leggerlo, e con grande piacere troverete anche una sorpresa che mi riguarda.

È stato davvero una grande emozione essere riconosciuta tra le realtà degne di nota
perché chi mi conosce o conosce la mia storia sa quanto io tenga a raccontare nel mio piccolo la Calabria attraverso le mie creazioni. Anche in viaggio non smetto mai di cercare, raccogliere, immaginare. Come è successo ad esempio a Stilo dove ho raccolto le bacche ormai secche dell’agave per dare vita a questi particolari orecchini della linea Barocco Green.
Ogni anno insieme a Marco, mio marito, e la piccola Fiammetta (la mia pelosina) ci dedichiamo alla scoperta di luoghi, sapori e tradizioni della nostra terra, perché siamo convinti che per conoscere il mondo devi prima conoscere casa tua e sentirti parte di quella realtà, alimentare il senso di appartenenza che ti fa sentire vivo. Attendo con trepidazione questi momenti di scoperta avventurosa, non sai mai cosa ti aspetta, la gente che conoscerai, le bellezze di cui si imprimeranno i tuoi occhi e il tuo cuore, e vi assicuro che molti sono i luoghi in Calabria che vi faranno vivere questa magia.
Bel post
Passa nel mio blog se ti va 😉
Ciao! con piacere 🙂